Arancia meccanica a Brindisi, due arrestati per il brutale pestaggio di un giovane

29 Mag 2017 15:37 - di Redazione

La notte del 16 ottobre 2016 avrebbero aggredito violentemente un passante senza alcun motivo. Per tale motivo i carabinieri della Stazione di Brindisi-Centro,  coordinati dal sostituto procuratore Manuela Pellerino, hanno  arrestato Silvio Guadalupi, 24 anni, e Arber Budani, 21, ritenuti  responsabili, in concorso tra loro, di minaccia e lesioni personali gravi. L’arresto è stato eseguito in applicazione di una misura agli  arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale Maurizio Saso, che hacondiviso gli elementi investigativi raccolti dai carabinieri.

I due giovani, a bordo di un’auto, affiancarono un giovane che stava camminando in corso Umberto I, insultandolo e minacciandolo. La vittima si preoccupò e per questo accelerò il passo ma venne raggiunta da uno degli occupanti dell’auto che lo aggredì colpendolo con pugni  in faccia e al corpo. L’aggressione, in stile “Arancia meccanica”, proseguì con l’aiuto dell’altro occupante dell’auto. Solo le urla di alcuni residenti consentirono di mettere in fuga i violenti aggressori.

La vittima rimase accasciata a terra e venne soccorsa dal personale sanitario. Il ragazzo venne trasportato in ospedale dove i sanitari riscontrarono numerose lesioni, trauma cranico facciale, la frattura della parte mascellare sinistra, trauma toracico, trauma bulbare e disorganizzazione vitreale, con prognosi di 44 giorni. Le indagini dei carabinieri hanno confermato la versione riferita dalla vittima in sede di denuncia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *