Gessica, la miss sfregiata dal fidanzato di Capoverde: “Ecco come mi ha ridotta” (VIDEO)

20 Apr 2017 18:32 - di Penelope Corrado

 

Gessica Notaro, ex concorrente di miss Italia sfigurata con l’acido dal fidanzato di Capoverde, ha scelto la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, per mostrare come è stata ridotta dal suo Eddy. Ha deciso di mostrare il suo volto in tv e la scelta è stata un pugno alla bocca dello stomaco per tutti. «Preferirei toglierlo», ha detto Gessica rimuovendo il foulard e la protezione per il volto. Immediatamente è scattato un applauso da parte di tutto lo studio e da parte dello stesso Costanzo.

Gessica è stata finalista di miss Italia nel 2007

Ex miss Romagna, addestratrice di leoni marini al Delfinario, Gessica è stata ricoverata per quasi due mesi all’ospedale Bufalini di Cesena dove curano i grandi ustionati ed è tornata a Rimini solo da poche settimane. La 28enne modella romagnola ha subito un’operazione all’occhio colpito maggiormente dall’acido e dovrà tenere le bende per un altro mese. Ancora i medici non hanno potuto stabilire se potrà riacquistare l’uso dell’occhio. Il processo che si sta tenendo a Rimini, a porte chiuse, riguarda le accuse per stalking nei confronti della giovane dopo la rottura del suo rapporto con Edson Tavares, le aggressioni ai colleghi di Gessica e altri reati minori. Nel marzo scorso le autorità italiane hanno anche revocato la carta di soggiorno a Edson Lopes Tavares detto “Eddy”. Al termine della sua vicenda processuale, dunque, l’uomo sarà espulso dall’Italia e rispedito a Capoverde.

eddy-e-gessica

L’ex di Gessica era stato denunciato, ma restò a piede libero

La 27enne ha mostrato i segni dell’agressione, accompagnata dal forte applauso del pubblico in sala. L’ex miss nel salotto di Costanzo ha raccontato che, dopo la prima denuncia ai danni dell’ex fidanzato, la procura ne chiese l’arresto, ma il gip dispose il divieto di avvicinamento alla ragazza. Qualche mese dopo, Tavares la aggredì con l’acido.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *