Sgarbi scatenato contro Telese e la Costamagna: dite solo ca…te (video)

20 Mar 2017 14:40 - di Redazione

Le intemerate di Vittorio Sgarbi in tv sono note. E’ noto anche il fatto che il critico d’arte viene invitato ai talk show proprio perché dà spettacolo. In questo caso ad accendere la miccia è stato il caso del Nel corso dell’ultima puntata di ‘Bianco e Nero‘, trasmissione condotta su La7 da Luca Telese, il critico d’arte si è scagliato contro Luisella Costamagna che aveva invitato  a non considerare il ristoratore come un eroe. 

 “Allo stato attuale – contesta Sgarbi -, contrariamente a quanto dice la Costamagna, lui è un assassino volontario. Così lo chiama lo Stato che punisce chi si difende, quindi non è un eroe”. E alle rimostranze della giornalista, Sgarbi sbotta: “Dici delle balle! Dici solo caz….! Non si possono accettare le tue caz…. quotidiane! E allora vaff…..!“.

Ma non solo: a Telese che prova a ristabilire un po’ di ordine in studio, bacchettando il critico d’arte (“Se devi continuare così, ti alzi e te ne vai. Quando ti sarai calmato potrai finire la frase”), Sgarbi replica alzandosi dalla sedia e andandogli incontro: “Io non me ne vado, te ne vai tu! Vuoi vedere che non la finisci tu la frase? Stai zitto! Taci! Ti faccio tacere perché non sei un conduttore, sei un uomo che interrompe!”.

Tra le incitazioni del pubblico e lo sbigottimento degli ospiti, a chiudere il caso ci pensa Luciana Castellina, che propone agli ospiti di andarsene, lasciando in studio Vittorio Sgarbi in compagnia di Mauro Corona.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *