“Il questore mi ha detto che de Magistris amministra come un pazzo” (VIDEO)

31 Mar 2017 15:28 - di Guido Liberati

«Da quel video credo si sia avuta la conferma su chi, in questa città, riveste un ruolo istituzionale con serietà e dignità e chi invece ha tutt’altri comportamenti». Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, torna così sulle polemiche scatenate dal fuorionda diffuso giovedì e che vede protagonista il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

La confidenza di De Luca su de Magistris

Nel video il governatore della Campania riferisce al parlamentare Pd Leonardo Impegno del parere negativo sul primo cittadino che gli sarebbe stato espresso dal questore di Napoli Antonio De Iesu. In particolare De Luca riferisce di un giudizio altamente negativo del Questore di Napoli, Antonio De Jesu: “Il sindaco de Magistris amministra come un pazzo”.

La replica di de Magistris: “De Luca vuole colpire la città”

Secondo de Magistris le parole del governatore confermano «che c’è un’azione molto pesante sul piano politico e amministrativo nei confronti della città di Napoli, per colpire la città e chi legittimamente la rappresenta per volontà popolare come sindaco di Napoli e della Città metropolitana. Le sue parole sono inequivocabili, parla di mettere in campo in maniera ossessiva azioni per colpire la città».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *