Malore di Albano, Romina furiosa: troppi sciacalli marciano sul dolore degli altri

22 Mar 2017 15:44 - di Prisca Righetti

“Manipolati dalle sete di gossip”. “Sciacalli che marciano sul dolore degli altri”. “Solo un occasione per apparire in tv”. E’ furiosa Romina Power: dopo il ricovero dell’ex marito – prima a Bari e poi a Lecce – inseparabile compagno di carriera con cui è da poco tornata a cantare a causa di un’ischemia, rompe il suo proverbiale riserbo e si scaglia contro tutti coloro i quali – e sono tanti – si sono prontamente riservati un posto in prima fila per commentare l’accaduto.

L’attacco di Romina contro il gossip e le speculazioni mediatiche

E per farlo Romina ha scelto i social network, Instagram in particolare, dove in una lapidaria sequenza di hashtag senza filtri ha postato tutto il suo disappunto contro quello che non ha esistato a definire uno sciacallaggio mediatico. “Ora tutti approfittano del suo malore per mostrarsi in tv, compreso chi marica sul dolore degli altri – si legge sul social postato dall’artista – che tristezza! Lasciatelo guarire in pace”. E a seguire, come anticipato, una sequela di hashtag del calibro di #condor, #sciacalli, #squallore. Un’invettiva che, se da un lato tradisce vicinanza e affetto per l’ex marito, dall’altro rivela – come mai prima – tutta la rabbia e il dolore èer la speculazione mediatica subita dalla coppia nei difficili momenti della scomparsa della figlia Ylenia, prima, e del divorzio dopo anni di felicità matrimoniale, poi.

Un lungo post di denuncia contro opinionisti e sciacalli

Del resto la ex signora Carrisi ha più di qualche motivo per lamentarsi: nel corso di diverse trasmissioni pomeridiana in onda ieri (martedì 20 marzo), infatti, non sono stati pochi gli ospiti vip che non hanno perso l’occasione per commentare l’accaduto e individuare in diretta tv supposte cause di stress del malore di Albano, velatamente correlate al ritrovato rapporto artistico tra i due. Immediata la reazione difensiva di Romina che, come già ampiamente dimostrato in passato, ha difeso come una leonessa il suo rapporto con l’ex marito e la sua famiglia tutta, ribadendo che nella sua famiglia regna l’armonia. Con buona pace dei complottisti di turno, amanti del gossip sfrenato e spesso inesistente che, ancora una volta, dovranno ricorrere a più che opportuni errata corrige.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *