L’ex deputato di sinistra dopo la rapina non è più buonista: “Non siamo sicuri”

1 Mar 2017 19:35 - di Guido Liberati

Una violenta rapina con sequestro di persona è stata compiuta nel pomeriggio di martedì ad Acerra, in provincia di Napoli, dove almeno sei banditi si sono intrufolati nella villetta dell’ex deputato del Pds Michele Giardiello. I rapinatori hanno minacciato la moglie con mazze di legno e coltelli, per farsi consegnare le chiavi di una cassaforte, impadronendosi di soldi e gioielli di famiglia. Della rapina ha dato notizia lo stesso esponente politico. «I banditi – ha detto Giardiello – vestiti di nero e con il volto coperto da un passamontagna, si sono introdotti nella villetta dal garage dell’abitazione, dopo aver divelto un pesante cancello automatico. In cinque sono entrati nella villetta, minacciando con coltelli e bastoni la moglie, Mimma, che era sola in casa, e l’ hanno costretta a consegnare le chiavi di una piccola cassaforte a vista».

L’ex deputato Giardiello: “Una vergogna, manca la sicurezza”

Dopo la rapina Giardiello ha commentato con una nota che non sembra quella di un politico di sinistra, buonista e politicamente corretto. La dichiarazione alla stampa dell’esponente postcomunista assomiglia a quella di un leghista della prima ora. «È una cosa vergognosa – ha tuonato l’ex deputato del Pds – ho fatto presente l’accaduto al Ministero dell’Interno, denunciando la totale mancanza di sicurezza e di controlli sul nostro territorio, dove si assiste a continue rapine a pensionati, furti in casa, scippi. Non ci sentiamo al sicuro». Peccato che un politico di sinistra debba subire in prima persona reati così odiosi e brutali per poter dire quello che i comuni cittadini denunciano da tempo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Tonino 14 Marzo 2020

    Allora se erano vestiti di nero,erano FASCISTI secondo la teoria della sinistra.

  • SANDRO LAZZERI 11 Marzo 2020

    Ma certo………..non mi dite che è uno di quelli che vorrebbe l’ abolizione dei decreti sicurezza………perché mi metto a ridere…….

  • davide 11 Marzo 2020

    C e gente che gioca col fuoco e pensa di non bruciarsi e costringe anche le persone intelligenti a trovarsi in queste situazioni. il peggior sordo e chi non vuol sentire

  • Silvio Parodi 9 Marzo 2020

    ricordiamoci sempre che: il comunismo e il cattolicesimo, fanno soldi con i popoli in miseria. dove ce’ prosperita e ricchezza scompaiono!!!!vedi Usa, Svizzera, Australia ora anche Russia,poi ti giri e vedi Venezuela, Cuba, Zimbabwe, Corea del Nord, ed ora Italia, Napolitano comunista… 8oo mila euro l’anno e scorta 24/24 con auto blu…..papa Francesco 1000 miliardi in Vaticano, mentre la gente muore di fame….ecco perche aprono i porti, per farci andare in miseria,… quasi ci siamo… vota PD e ci saremo fra poco