Gessica, sfregiata dall’acido, lancia su Fb un messaggio straziante (video)

9 Feb 2017 17:49 - di Robert Perdicchi

Sfregiata in volto dall’acido lanciato dal suo ex fidanzato, è ancora avvolta in una maschera di bende ma non ha perso la voglia di vivere. «Scusate se mi faccio sentire solo oggi, ma purtroppo, come voi tutti voi sapete, la strada è lunga e impervia, però teniamo duro».  

È commovente il messaggio video mandato attraverso Facebook da Gessica Notaro a tutti i suoi sostenitori dall’ospedale Bufalini di Cesena, dove l’ex finalista di Miss Italia è ancora ricoverata, dopo essere stata sfregiata lo scorso 10 gennaio a Rimini, sotto la sua abitazione. Gessica ha postato un video che inquadra solo le sue mani. Per la prima volta si sente anche la sua voce da cui traspare forza ma anche stanchezza. «Fino ad oggi ho avuto due interventi alla pelle – spiega Gessica -, la prossima settimana ci sarà quello all’occhio, però, insomma, cerco di essere positiva. Volevo solo dirvi – conclude rivolta ai suoi sostenitori – che mi state dando veramente una carica incredibile, non vi ringrazierò mai abbastanza, grazie di cuore a tutti, grazie”.

Nei giorni scorsi Gessica era stata operata nuovamente per sistemare la palpebra e una parte del viso vicino all’orecchio della ragazza sfregiata con l’acido. Anche in questo caso, come nell’operazione della settimana scorsa, i medici avevano trapiantato sul volto di Gessica la pelle prelevata da altre parti del suo corpo.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *