Casaleggio jr a Roma. Per la prima volta s’è sentita la sua voce… (video)

Mancava a Roma da dicembre scorso. Davide Casaleggio è arrivato ieri sera nella Capitale per vedere i
parlamentari 5 Stelle. Obiettivo chiudere al più presto il programma M5S per il governo nazionale ma anche per dare indicazioni, con Beppe Grillo, alla sempre più confusa Virginia Raggi.  Casaleggio dovrebbe chiudere con gli eletti i punti  inerenti lavoro, difesa, banche, telecomunicazioni, trasporti, tasse, sviluppo economico, turismo, agricoltura. E a breve dovrebbe seguire  un secondo incontro, per mettere insieme gli ultimi tasselli mancanti.  Ma tra un gruppo nutrito di eletti si respira nervosismo. Non tutti,  infatti, sono stati convocati agli incontri tematici con il figlio del
cofondatore del Movimento. E tanto è bastato a ingenerare dubbi e  timori, soprattutto in vista del voto per le politiche e la  possibilità, per deputati e senatori grillini, di aspirare a un  secondo mandato in Parlamento. 

Prima di andare al Senato, per poi raggiungere il Campidoglio, il figlio di Gianroberto Casaleggio ha perfino risposto a qualche domanda, annunciano referendum on line su alcuni punti del programma di governo…