Isola dei famosi, no a Wanna Marchi e figlia. Stop ufficiale da Mediaset

18 Gen 2017 16:35 - di Redazione

Wanna Marchi e la figlia non partiranno per l’Isola dei Famosi. Dopo tante indiscrezioni è arrivata la conferma dello stop di Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese in una nota ufficiale informa infatti che “Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma ‘L’Isola dei Famosi’ cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017”. “L’editore -spiega l’azienda- ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un
programma Mediaset”.

Condannate per truffa

La ‘teleimbonitrice’ e la figlia, condannate in passato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, avevano rivelato in un’intervista al settimanale ‘Chi’ che avrebbero preso parte al programma, dopo aver saldato il loro debito con la giustizia. Ma la notizia aveva suscitato non poche reazioni polemiche, a partire dal tg satirico di Canale 5 ‘Striscia la notizia’ che aveva dedicato al caso diversi servizi e che all’epoca era stato determinante per smascherare le televendite-truffa delle due donne.

Polemiche anche per Bettarini

Il reality sarà condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria in veste di opinionista e da Stefano Bettarini. Anche la partecipazione dell’ex calciatore aveva suscitato critiche perché Bettarini, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, aveva nel corso di una conversazione fatto  l’elenco delle donne con le quali aveva tradito l’ex moglie, Simona Ventura. In un comunicato Wanna Marchi e Stefania Nobile confermano di avere concordato con l’azienda l’assenza dal cast. La loro partecipazione non era mai stata ufficializzata da Cologno Monzese ma le due erano vicine alla partenza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *