Wanna Marchi e la figlia saranno “vip” sull’Isola dei Famosi. Ed è polemica

Arrestate, processate e condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano i telespettatori, Vanna Marchi e la figlia Stefania tornano alla grande in tv, da vip, come concorrenti dello show di Mediaset L’isola dei famosi. Siamo in Italia, bellezza, e tutto può succedere, anche che i vip siano delle persone con la fedina penale sporca. «Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come la regina delle televendite, poi come la regina delle truffe. Mi fa troppo male», rivela Stefania Nobile, figlia di Wanna. Ma le polemiche già infuriano, soprattutto dopo il servizio mandato in onda da Striscia la notizia.

Wanna Marchi? Per molti è uno scandalo

Un inviato del programma si è recato per le strade del centro di Milano e ha chiesto un parere alla gente circa la presenza delle due donne nel cast. E in molti hanno criticato duramente la scelta di Mediaset di dare spazio ancora una volta alle due donne, che come ben ricorderete vennero accusate di aver trauffato decine e decine di Italiani con le loro televendite. E a diretta interessa? «Non provo risentimento verso nessuno – interviene la Marchi – Nemmeno per “Striscia la notizia”. Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola. Noi abbiamo pagato. Io vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati…», ha detto ad alcuni settimanali.

Vladimir Luxuria sarà l’opinionista

Sarà Vladimir Luxuria è l’opinionista della nuova edizione de i in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo con una foto pubblicata sui suoi profili social ufficiali, la conduttrice Alessia Marcuzzi che per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia. Tra i possibili ospiti ancheNathalie Caldonazzo, attrice e showgirl italiana, e il cantante Moreno Donadoni, il rapper reso noto dal talent show televisivo di Amici.