Sbranato dalle tigri allo zoo in Cina: la tragedia sotto gli occhi dei familiari

30 Gen 2017 10:30 - di Roberto Mariotti

Incredibile tragedia in Cina. Una giornata dedicata ai figli e al divertimento si è trasformata in un dramma. Per una irrazionale prova di coraggio un uomo è stato sbranato dalle tigri allo zoo. Era un turista. Ha voluto sfidare la sorte, ha scavalcato la recinzione dello zoo Youngor Wildlife Park, ed è entrato in contatto con tre tigri. La struttura è nella provincia orientale di Zhejiang.

Sbranato dalle tigri, la disperazione della famiglia

La terribile scena si è consumata davanti agli occhi esterrefatti e disperati della moglie e del figlio. Che hanno assistito impotenti. E che hanno visto il loro caro sbranato dalle tigri. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo si sarebbe spinto oltre la recinzione dei felini che stavano mangiando. Un video mostra come venga improvvisamente bloccato a terra da uno dei grossi animali, mentre con le sue fauci tiene stretti il collo e la testa del visitatore.

L’intervento dei responsabili dello zoo

I responsabili dello zoo, a quanto riportano molti quotidiani, hanno utilizzato cannoni ad acqua e petardi per spaventare le tigri e farle lasciare la loro preda, ma ogni tentativo è stato vano, finché uno dei felini non è stato abbattuto e il corpo del turista, il cui calvario è durato più di un’ora, è stato recuperato e trasportato d’urgenza in ospedale. Secondo alcune fonti della stampa locale, l’uomo sarebbe morto durante il trasporto al pronto soccorso per le profonde ferite riportate

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *