Genitori over 50, da Janet Jackson ai Clooney, ecco le star in dolce attesa

Altro che orologio biologico: alla faccia di limiti di età fisiologici e di argomentazioni etiche, oltreoceano l’ultima moda delle star inneggia alla maternità assistita, attempata, e annunciata a suon di comunicati e scoop. Le ultime coppie protagoniste della scena dolce attesa, allora, sono george e Amal Clooney e Janet Jackson e consorte.

Jenaet Jackson, mamma a 50 anni

E allora, Janet Jackson è mamma: la cinquantenne icona del pop, che dopo una serie di indiscrezioni aveva confermato lo scorso ttobre di essere incinta, ha dato alla luce un bambino. Una nascita solennizzata – poteva mai essere diversamente? – in una dichiarazione rilasciata alla rivista People, a cui un portavoce della cantante ha confermato che «Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana, sono felici da dare il benvenuto al figlio Eissa Al Mana». La popstar, sempre secondo il portavoce, ha avuto un parto tranquillo e senza stress, prosegue l’annuncio vip, confermando che Janet – sposata dal 2012 con l’imprenditore Wissam Al mana, suo terzo marito, è felice e raggiante. 

Anche i Clooney in dolce attesa?

Felicità alle stelle anche per George Clooney e la sua bella moglie Amal Alamuddin per i quali, a detta del gossip hollywoodiano e da quanto si apprende, tra gli altri, dal quotidiano libanese The Daily Star che è ricorso a una fonte vicina alla famiglia di Amal, sarebbe arrivato il momento di diventare genitori. La coppia, infatti, a quanto si rumoreggia, sarebbe ricorsa ad agosto alla fecondazione assistita (voce mai confermata ufficialmente però), e ora sarebbe in dolce attesa di primo e secondogenito che, a quanto si evince online, dovrebbero nascere nel mese di marzo. In questo caso il genitore “attempato” però sarebbe lui: la sua bella moglie, infatti, non ha neppure quarant’anni, un’età che per diventare mamma – dati gli standard, specie d’oltreoceano – è diventata più che consona…