Ibrahimovic stupisce ancora: ecco il bagno notturno nella neve (video)

27 Dic 2016 10:14 - di Paolo Sturaro

Eccentrico, come al solito. E con una buona dose di coraggio. Zlatan Ibrahimovic stupisce ancora. E festeggia il Natale con un bagno gelato nella neve. Per la stella del Manchester United è un nuovo tripudio. Il calciatore, che ha militato in diverse squadre italiane (Juve, Inter e Milan), viene ripreso mentre fa una «immersione» notturna nella neve con indosso solo un paio di boxer. Fuori nevica me lui sembra non risentirne.

La sfida di Ibrahimovic seminudo  

Ibrahimovic si è mostrato sprezzante del clima invernale e coraggioso nel tuffarsi seminudo nella neve. Il centravanti svedese del Manchester United ha condiviso con i follower il momento in cui, coperto solo da un paio di pantaloncini, si è disteso a terra e ha iniziato a fare qualche esercizio di addominali, prima di correre via, presumibilmente infreddolito. Il filmato è subito diventato virale raggiungendo in breve tempo quasi 3 milioni di visualizzazioni. Poi, in campo, nuove magie calcistiche e nuovo show per i tifosi. 

È un gigante del calcio

Per alcuni è il più grande. Per altri è un gigante. Gli avversari spesso non lo gradiscono. Soprannominato Ibracadabra è un attaccante di talento e fantasia, molto potente fisicamente (dote che gli permette una perfetta protezione della palla), abile con entrambi i piedi, dotato di un’eccellente tecnica individuale. I suoi punti di forza sono il dribbling, lo scatto e la grande potenza e precisione nel tiro, che lo rendono un pericoloso finalizzatore sia su azione sia su punizione,[

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *