Harry e Meghan fidanzati “in casa”: l’attrice dorme a Kensington Palace

Prima notte a palazzo, a dar retta al Sun, per Meghan Markle, attrice e modella americana la cui relazione con il principe Harry è stata ormai confermata anche dall’interessato.

L’indiscrezione del “Sun”

Stando a quanto scrive «in esclusiva» e a tutta pagina il tabloid di Rupert Murdoch, Meghan ha trascorso più di qualche ora, negli ultimi giorni, nell’appartamento occupato dal secondogenito di Carlo e Diana a Kensington Palace, nel cuore di Londra, prendendo “una pausa” dalle registrazioni dei nuovi episodi di Suits, popolare serie tv Usa che l’ha resta famosa in mezzo mondo, ma che ultimamente le ha anche procurato qualche grana proprio in relazione al fidanzamento con Harry: le scene più sexy del telefilm sono finite su Pornhub, scalando in breve la classifica delle più cliccate.

Harry pronto a presentare Meghan a William e Kate?

Il soggiorno a Kensington Palace, però, non sarebbe l’unico passo di avvicinamento alla famiglia reale. Meghan si preparerebbe, infatti, a essere presentata ufficialmente al fratello maggiore di Harry, il principe William, secondo in linea di successione al trono della regina Elisabetta, e alla consorte Kate Middleton, la cui famiglia vive in un appartamento vicino nello stesso palazzo. Il legame fra l’ex scapestrato figlio di Lady D. e l’attrice – divorziata, di tre anni più grande di lui e di madre afroamericana – ha suscitato curiosità sulla stampa popolare e non solo, che si è scatenata anche con commenti di dubbio gusto. Commenti che hanno provocato la reazione dello stesso Harry e della famiglia reale, che in una nota ufficiale dai toni insoliti diffusa giorni fa da Kensington Palace hanno accusato i media di aver utilizzato toni «razzisti e sessisti», diffidandoli dal continuare.