Forum delle Eccellenze: il 19 e 20 l’evento di Performance Strategies

17 Nov 2016 12:44 - di Redazione

Un evento formativo per manager e imprenditori organizzato a Milano da Performance Strategies, la più vivace realtà italiana che organizza da anni grandi appuntamenti di formazione con ospiti internazionali. Solo nel 2016 Performance Strategies con i suoi corsi ha formato più di quattromila persone.

L’evento di Performance Strategies

Al centro congressi Ata Hotel di Pero, il 19 ed il 20 novembre, si accendono le luci per una carrellata di interventi prestigiosi. Sul palco, davanti a quasi mille persone, si succederanno:

Martin Seligman riconosciuto come il padre della psicologia positiva. Seligman è uno tra gli psicologi più eminenti del XX secolo.

David Allen autore del metodo GTD®, è il più grande esperto al mondo di produttività ed efficacia personale.

Julius Van de Laar Consulente per la digital strategy di entrambe le campagne elettorali di Barack Obama.

Alf Rehn Considerato tra i primi 15 pensatori più influenti al mondo secondo la classifica Thinker50.

Federico Buffa Giornalista e autore, rappresenta la massima espressione dello Storytelling in Italia.

Massimo Gramellini Vicedirettore del quotidiano La Stampa, uno degli autori più amati in Italia.

Il fondatore di Performance Strategies, Marcello Mancini, spiega l’unicità dell’appuntamento e l’attualità degli argomenti che affronteranno i vari relatori: «Si sta giocando la più grande partita di sempre: regole e convenzioni consolidate vengono sostituite da inediti modelli che diventano a loro volta rapidamente obsoleti. Nuove modalità di comunicazione, inusuali modelli di business e stili di vita fuori dagli schemi diventano ordinari. Cavalcare l’onda o farsi travolgere. Per crescere e svilupparsi, organizzazioni e individui devono pensare diversamente, agire diversamente, conoscere a fondo la mente umana e i suoi meccanismi. E imparare in fretta. Sul palco del Forum delle Eccellenze 2016 i protagonisti che hanno lasciato il segno nella scena mondiale del business attraverso nuove metodologie di pensiero, nuovi sistemi di gestione, nuovi approcci alla psicologia umana. Per chi agisce oggi con la visione del domani, per chi tiene fisso lo sguardo all’eccellenza, per gli infaticabili esploratori di innovazione, per chi cerca ispirazione per essere fonte d’ispirazione. Il Forum delle Eccellenze è l’appuntamento imperdibile con i massimi esperti mondiali del cambiamento».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *