Piove, Roma allagata e paralizzata: l’ironia di Gianni Alemanno su twitter

31 Ago 2016 16:09 - di Redazione

«Oggi acquazzone a Roma, città allagata: #Alemannodimettiti». Lo scrive su twitter l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, con un’implicita ironia nei confronti dell’attuale primo cittadino Virginia Raggi, corredando il tweet con una foto di automobili che avanzano in una specie di lago formatosi a piazza di Porta San Paolo.  Le cronache parlano infatti di una città completamente paralizzata. Ci sono stati molti allagamenti e il traffico è aumentato a dismisura proprio a causa della forte pioggia che si è abbattuta sulla Capitale. La polizia municipale ha registrato allagamenti in diverse zone della città: da San Lorenzo a Laurentina, da piazzale Clodio al viadotto della Magliana. È stato chiuso per l’acqua il sottopasso pedonale tra via delle Fornaci e S.Uffizio. Disagi anche sul Grande raccordo anulare e sulla Tangenziale Est dove si sono verificati allagamenti all’altezza della stazione Tiburtina e rallentamenti all’altezza di Monti Tiburtini.

ma, città allagata: #Alemannodimettiti». Lo scrive su twitter l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, con un'implicita ironia nei confronti dell'attuale primo cittadino Virginia Raggi, corredando il tweet con una foto di automobili che avanzano in una specie di lago formatosi a piazza di Porta San Paolo.

Roma, città allagata: #Alemannodimettiti». Lo scrive su twitter in modo ironico l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno

«Oggi acquazzone a Roma, città allagata: #Alemannodimettiti». Lo scrive su twitter l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, con un'implicita ironia nei confronti dell'attuale primo cittadino Virginia Raggi

«Oggi acquazzone a Roma, città allagata: #Alemannodimettiti». Lo scrive su twitter l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *