Gang di latinos uccide un uomo su un tram di Milano: questo video li incastra

11 Ago 2016 13:50 - di Redazione

Un’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa, nei confronti di sette persone, in relazione a un duplice accoltellamento avvenuto il 3 luglio scorso a Milano, all’uscita di un locale etnico e su un tram. Lo ha comunicato la Polizia di Stato. L’11 luglio scorso due salvadoregni, entrambi ritenuti appartenenti alla gang sudamericana Ms13, erano stati arrestati in relazione alle aggressioni, e ora le indagini della Squadra mobile hanno portato ad ulteriori individuazioni. Quella notte erano stati aggrediti un giovane salvadoregno, in via Castelbarco, e poi, su un mezzo pubblico, un ragazzo albanese, morto successivamente in ospedale. L’accusa, per i sette, è di omicidio e tentato omicidio.

La gang di latinos MS13 che terrorizza Milano

L’11 luglio scorso finirono in manette Antonio Omar Velasquez detto “Chukino”, 20enne irregolare con precedenti per rissa e porto abusivo di arma bianca e Arturo Mauricio Sanchez Soriano detto “Peludo”, 21enne regolare con gli stessi precedenti dell’altro. Velasquez è accusato di essere l’autore dell’aggressione
avvenuta in via Castelbarco nei confronti di un 22enne salvadoregno ritenuto erroneamente membro di un’altra gang. Dopo averlo ferito alla gola con un taglierino, è scappato su un’auto assieme a una piccola parte del gruppo di venti sudamericani che aveva provato invano a entrare in discoteca. Uno dei due fermati è anche accusato dell’omicidio, la stessa sera, di un albanese colpito da una coltellata al cuore sul tram 15.

 

ECCO IL VIDEO DIFFUSO DALLA QUESTURA DI MILANO

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *