Nasce Indexway, un modo nuovo e strategico di fare comunicazione

Nasce Indexway Newfactory, la via della comunicazione. Una vera e propria fucina di idee e contenuti pronta a rivoluzionare il mondo della comunicazione, un modo nuovo di organizzarla seguendo la strada dell’innovazione per offrire servizi integrati e all’avanguardia. L’iniziativa è stata presentata oggi a Roma, presso l’Hotel Nazionale a piazza Montecitorio da Niccolò Messina, Giuseppe Nicoletti e dal presidente della società Alessandro Arrighi, specialista in pianificazione finanziaria e piani di risanamento aziendale di società quotate. Produzioni, documentari, marketing digitale, ufficio stampa e relation media, ricerche e sondaggi, formazione e edutainment, pubblicità e advertising: queste le linee di lavoro sulle quali di muoverà Indexway Newfactory. Obiettivo di Indexway Newfactory, quindi, mettere a disposizione le eccellenze nel settore per dare vita ad un nuovo modo di fare comunicazione, all’avanguardia con le nuove tecnologie. Per le ricerche di mercato ci sarà Natascia Turato, mentre il marketing digitale verrà curato da Helene Pacitto e Domenico Oliva. Per il settore comunicazione ci sarà Luigi Crespi. Una realtà nuova e strategica nel campo della comunicazione, una rivoluzione concettuale per il mondo dell’informazione.

Ecco l’intervista video ad Alessandro Arrighi, presidente di Indexway