Johnny Depp picchia la moglie: deve stare alla larga da lei che mostra i lividi

28 Mag 2016 12:26 - di Redazione

Amber Heard ha accusato Johnny Depp di violenza domestica ed ha ottenuto dal tribunale un’ordinanza restrittiva nei confronti del marito, dal quale ha chiesto il divorzio. Su Twitter inoltre è apparsa una foto della donna, che presenta sul volto i segni per un colpo ricevuto. I lividi sono apparsi evidenti anche quando l’attrice, accerchiata da fotografi e operatori, ha lasciato il tribunale di Los Angeles.

“Questo non è stato un episodio isolato. E’ stato solo l’ultimo”, dice a People Magazine (che ha diffuso la notizia) una fonte. Heard ha avviato le pratiche per il divorzio, che porrà fine al matrimonio durato 15 mesi, citando “divergenze inconciliabili”. Sempre secondo People, Depp avrebbe offerto denaro alla moglie per evitare la richiesta di un’ordinanza restrittiva.

Secondo il sito Tmz, nella documentazione presentata in tribunale, Heard denuncerebbe abusi fisici e verbali commessi dal marito e legati, almeno in parte, all’assunzione di alcol e droga. L’ultimo episodio sarebbe avvenuto sabato sera: Depp avrebbe colpito la moglie al volto con un iPhone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *