Il nuovo SuperEnalotto della Sisal si presenta all’insegna del sorriso

Il SuperEnalotto si rifà il look: lo storico gioco di casa Sisal si presenterà rinnovato nella formula di gioco a partire dalla prima estrazione fissata per martedì 2 febbraio 2016, con una serie di iniziative a supporto del nuovo sistema di estrazione, all’insegna del sorriso, identificato come uno degli elementi chiave della nuova immagine di prodotto. Il piano di promozione è stato avviato con una serata di lancio nel nuovo spazio milanese Food Loft, la Factory House di Simone Rugiati, che ha visto la partecipazione di ospiti istituzionali, socialite milanesi, stakeholders e giornalisti che hanno vissuto in prima persona l’atmosfera “smile” del nuovo brand, presentato da Marco Caccavale – Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal.

Un susseguirsi di sorrisi – tema a cui è ispirato il nuovo SuperEnalotto – che sono stati sapientemente interpretati nelle proposte di Smiling Food a cura di Simone Rugiati con il suo “Risotto Smile Pavese di Scoglio” e dal bartender Mirko Turconi per le proposte di Smiling Drink, intitolate “Saffron smile” per l’analcolico e “Smile sour” per quello alcolico. E ancora, la maestria e simpatia di Alex Peroni, noto conduttore radiofonico, ha reso divertente e coinvolgente la serata, con animazioni e giochi ispirati al nuovo SuperEnalotto.
Dopo una prima fase di annuncio pianificata sui principali quotidiani nazionali, la campagna avrà una declinazione multimedia (stampa quotidiana e periodica, radio, web, long video e affissioni) dove per la prima volta sarà protagonista una figura speciale, in grado di osservare le novità di ogni giorno da una postazione privilegiata: il ricevitore Sisal, da sempre uno degli asset principali della strategia vincente di Sisal, attraverso una rete di oltre 45mila punti vendita. E saranno proprio i ricevitori, a seguito di una fase di recruiting iniziata lo scorso novembre, i brand ambassador del nuovo SuperEnalotto. Da Messina a Vicenza, passando per Torino fino a Termoli, i loro volti e le loro voci racconteranno le novità del gioco.  A Napoli. il 30 gennaio – alla vigilia della data di apertura del primo nuovo concorso – è prevista una grande Festa, con animazioni ed eventi che coloreranno la città partenopea, per tutta la giornata, con sorprese e ospiti d’eccezione.
Tanti momenti speciali per sorridere tutti insieme grazie al nuovo SuperEnalotto.  Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate.