Belle e ladre. Rubavano capi firmati in via del Corso. Arrestate due lituane (Video)

Due cittadine lituane di 29 e 33 anni sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina dopo aver messo a segno diversi furti di costosi capi di abbigliamento in diversi negozi di griffe famose tra piazza di Spagna, Largo Goldoni e via del Corso. Le due donne agivano indisturbate, fingendosi turiste che facevano shopping, muovendosi tra gli scaffali e infilando capi di lusso in una comune borsa che però avevano schermato per eludere i sistemi antitaccheggio.
Grazie anche alla collaborazione del personale di sicurezza dei negozi, i Carabinieri sono riusciti a individuare le due ladre su via del Corso, appena uscite da una boutique. Una delle due ha tentato la fuga ma è stata rintracciata presso l’hotel dove avevano trovato sistemazione nel loro breve soggiorno romano.
Entrambe sono state arrestate e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Sono in corso indagini per verificare la possibilità che le due agissero per conto di terzi, rubando capi di lusso su commissione.

 


Belle e ladre. Rubavano capi firmati in via del…