Convocata l’Assemblea della Fondazione An: le informazioni utili

È convocata per sabato 3 e domenica 4 ottobre l’Assemblea dei Partecipanti di diritto e degli Aderenti della Fondazione Alleanza nazionale. In vista dell’appuntamento è stata messa in moto una articolata macchina organizzativa, per fornire supporto logistico e informativo a tutti i partecipanti. Di seguito, i dettagli del programma e tutte le informazioni utili.

Convocazione e Odg

L’Assemblea si terrà presso l’Hotel Midas, in via Aurelia 800, a Roma. L’apertura dei lavori è fissata alle 15 del 3 ottobre 2015, all’ordine del giorno ci sono l’illustrazione del piano generale delle attività e dei risultati della gestione e della conduzione amministrativa della Fondazione e prospettive; la discussione e la votazione di eventuali mozioni presentate ai sensi dell’art.12-comma 3 dello Statuto; varie ed eventuali.

Come partecipare al voto

Dalle ore 12 di sabato 3 ottobre, presso l’Hotel Midas, sarà possibile effettuare l’accredito per partecipare ai lavori dell’Assemblea. A tal proposito la Fondazione An ricorda che hanno diritto a partecipare ai lavori dell’Assemblea con diritto di voto solo i Partecipanti di diritto e gli Aderenti che abbiano regolarmente assolto gli obblighi di rimborso spese e di contributo (quote di adesione per gli anni 2012, 2013, 2014, 2015), come stabiliti dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art.12-comma 2 dello Statuto. Chi non avesse ancora regolarizzato la propria posizione può farlo effettuando un bonifico bancario di 100 euro per i soci in regola con il versamento della quota fino all’anno 2013 e di 50 euro per i soci in regola con il versamento della quota fino all’anno 2014. Il bonifico va intestato a Fondazione Alleanza Nazionale, Banca Prossima Iban IT13R0335901600100000106304 con causale “Rinnovo iscrizione annualità …….. “(2014 e 2015 per chi versa 100 euro, 2015 per chi versa 50 euro). Il pagamento della quota può essere effettuato fino alle 15 del giorno 3 ottobre, anche presso la “segreteria accrediti” presente in occasione dell’assemblea. È comunque da ritenere preferibile il pagamento con bonifico, considerando il pagamento in loco solo in caso di effettiva necessità, in modo da evitare lunghe file a ridosso dell’assemblea.

Per favorire la presenza dei soci

Il Cda della Fondazione ha deliberato di concedere ai soci in regola con il versamento della quota, che intendono partecipare all’Assemblea, alcuni rimborsi. In particolare, il pernottamento presso l’Hotel Midas sarà gratuito, con l’unica eccezione dei soci residenti nella città e nella provincia di Roma. La sistemazione potrà avvenire in stanze doppie o triple a seconda della disponibilità previa prenotazione del socio presso la struttura alberghiera (tel. 06.66396840) almeno due giorni prima dello svolgimento dell’assemblea. Dovranno invece pagare personalmente un supplemento tutti i soci che intendessero alloggiare in camera singola(supplemento di euro 40) o in camera doppia con accompagnatore non socio( supplemento di euro 50). Per quanto riguarda le spese di viaggio, poi, a tutti i soci che ne faranno richiesta tramite apposito modulo, distribuito presso la segreteria al momento dell’accredito, sarà corrisposto, nei giorni immediatamente successivi allo svolgimento dell’assemblea e tramite bonifico bancario, un rimborso forfettario di 60 euro per i residenti nelle regioni Umbria, Lazio, Molise, Abruzzo e Campania e di 100 euro per i residenti nelle altre regioni. A tal fine l’organizzazione raccomanda di portare con sé, oltre a un documento di identità, il codice Iban del contocorrente bancario su cui si intende ricevere il rimborso e di indicarlo nel modulo di richiesta. Anche in questo caso, il rimborso non è previsto per i soci residenti a Roma e provincia. La cena di sabato e il pranzo di domenica, inoltre, saranno a carico della Fondazione, ma solo presso la struttura dove si svolgeranno i lavori dell’Assemblea. Al fine di evitare sprechi inutili, per la sola cena di sabato 3 ottobre, occorre prenotare al momento della prenotazione alberghiera, entro e non oltre domenica 27 settembre.

Come raggiungere l’Assemblea della Fondazione An

La segreteria organizzativa ha previsto servizi navetta gratuita per il Midas Hotel sia dalla stazione Termini sia dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Il luogo di partenza verrà comunicato successivamente per mail e pubblicazione sul sito, gli orari di partenza invece sono stati già definiti in modo da consentire a tutti i soci di programmare al meglio il proprio viaggio. Dalla Stazione Termini la prima navetta partirà alle 10, la seconda alle 11, la terza alle 12. Dall’aeroporto Leonardo Da Vinci, la prima navetta è prevista alle 10.30, mentre la seconda partirà alle 12.30.